Cari ospiti e amanti della montagna,

il sole produce qualche effetto - soprattutto qui in montagna. Qui in paese fa sì che già i primi fiori di primavera spuntino fuori dalla neve. Crochi, bucaneve e primule copriranno presto i prati intorno all‘Alpenfrieden.

Un cappuccino sulla nostra terrazza al sole – o un Aperol Spritz rendono perfetti i primi istanti di primavera. In montagna il sole fa anche qualcosa di diverso: qui la neve si trasforma (firn) con la temperatura che sale lentamente fino a mezzogiorno. Condizioni fantastiche per lo scialpinismo!

Sarebbe un peccato perdersi il periodo migliore per lo scialpinismo: all’Alpenfrieden trovate il punto di partenza per varie escursioni nelle Alpi dello Zillertal. È per questo che abbiamo messo insieme una piccola, bella offerta last minute per chi decide all’ultimo momento di dedicarsi una breve vacanza. In questa direzione va l’ultimo "week-end d'inverno" con noi in Valle Aurina: tre notti, il pacchetto per sportivi Alpenfrieden e mezza pensione a partire da 149 Euro!

Un caro saluto da Riobianco da

Andreas

Richiesta

In coppia è meglio che soli! Un’offerta Alpenfrieden Last-Minute!

Sì, quando si dice: " Ci facciamo un bel week-end, noi due, in un hotel in Alto Adige?" Wellness? Mangiare bene? Un classico! L’hotel Alpenfrieden vi offre anche quel qualcosa in più per un buon equilibrio interiore: lo sport. Fa bene alla relazione, fa bene al corpo. Soprattutto in primavera. L’occasione ideale per accontentare tutti.

Maggiori informazioni qui

Richiesta
Offerte Giornaliere

Vacanza spontanea

Per tutti quelli che sono stanchi dalla vita di tutti i giorni e desiderano una pausa – semplicemente arrivare, godersi l’aria fresca di montagna e rilassarsi…

Leggi
Offerte Giornaliere

L’inverno che incontra la primavera

L’inverno é quasi passato e il sole primaverile giá ci chiama… Lo sente anche Lei? La cosa più bella é che a fine marzo ha la vasta scelta di attivitá! Non deve decidersi tra sciare e camminare, ma puó avere tutto: neve, sole, montagna, wellness, relax E attività fisica…

Leggi
Offerte Giornaliere

Godersi giornate piene di sole sugli sci

Chi dice che la stagione sciistica finisce già a marzo? Quando i giorni iniziano a diventare più lunghi e il sole riacquista la sua forza, Vi aspettano dei giorni meravigliosi sulle piste da sci! In mattinata qualche curva sulla pista, il pomeriggio godersi il sole con uno spritz in terrazza… perchè aspettare?

Leggi
Offerte Giornaliere

Action & adrenalina

Voglila del brivido ultimativo? Ci venga a trovare a Rio Bianco!

Qui l’offerta di scialpinismo oltre i 3.000 metri nelle Alpi dello Zillertal, l’arrampicata su ghiaccio, il freeride è illimitata! Esperienze per veri fan di adrenalina.

 

Leggi
Offerte Giornaliere

Tempo in famiglia – un bambino soggiorna gratuitamente!

Passare il tempo con tutta la famiglia. Slittare, sciare, fare una camminata in mezzo alla natura, forse un’escursione invernale o semplicemente sfogarsi nella neve. Qual è il pupazzo di neve che riesce meglio? È quello di papà? O di mamma? O saranno i figli ad avere il talento artistico?

Leggi
Offerte Giornaliere

Settimane bianche – Skipass gratis

Alé, tutti sulla pista! Noi pensiamo che le vacanze invernali e sciare siano semplicemente un tutt'uno e quindi abbiamo per voi una sorpresa. Già indovinato? Esattamente, skipass GRATUITO per tutta la famiglia! Non succede tutti i giorni, senza dubbio!

Leggi
Offerte Giornaliere

Tempo per noi – una vacanza romantica in montagna

Innamorati, fidanzati o sposati? In ogni caso, le coppie sono benvenute per trascorrere giornate belle e romantiche qui a Rio Bianco. Rilassarsi nella nostra area benessere con vari tipi di sauna oppure godersi il panorama alpino direttamente dalla nostra jacuzzi in mezzo alla neve – forse con un bel bicchiere di spumante?

Leggi
Home: www.alpenfrieden.com
Email: info@alpenfrieden.com
Phone: +39 0474 680 070
PRIVACY:
Ihre Daten werden im Sinne des Gesetzesvertretenden Dekretes vom 30.06.03 Nr. 196 Datenschutzkodex) verarbeitet.
Die vollständige Aufklärung, sowie die Rechte des Betroffenen sind auf unserer Website: www.alpenfrieden.com abzurufen.

Falls Sie unseren Newsletter nicht mehr erhalten möchten, können Sie ihn hier abbestellen.