2017. La montagna chiama. L’hotel Alpenfrieden anche... 

Cari amici e ospiti,  

L'Epifania tutte le feste porta via, ma i chili di troppo restano??!! Naturalmente non alla lettera ma prendiamo questo modo di dire come un'opportunità per presentarvi la nostra offerta per i più sportivi tra di voi. Il nostro pacchetto vacanza all-inclusive non rende più leggero il sudore della salita, ma rende il contorno estremamente piacevole: sauna con infusioni speciali, un deposito ad hoc per asciugare l’attrezzatura e opzione di cibi sani fatti in casa per rigenerarsi o  preparare la prossima uscita. Ma anche gli  appassionati di sport invernali più tranquilli possono godere della propria vacanza qui da noi a Riobianco: il nuovo impianto di risalita facilita la salita di sciatori principianti ed esperti. I nostri rifugi servono agli escursionisti invernali affamati e a chi va in slitta caldi canederli in brodo. E molto altro ancora ... Assolutamente: un po‘ più di Alpenfrieden nel 2017 fa bel al corpo e allo spirito!  La famiglia Huf vi augura un felice anno nuovo 2017!

Richiesta

Il pacchetto Sport

Si inizia con il tè. Non un tè qualsiasi, ma il tè da Tour che prende per se stesso anche lo chef Andreas. Prima della partenza per il tour, viene, su richiesta, preparato gratuitamente una merenda per gli scialpinisti. Il percorso viene descritto in dettaglio - con le possibili pause in salita ed in discesa. Dopo il giro il deposito sci è pronto per asciugare l'attrezzatura sportiva e la sauna aspetta i muscoli stanchi. Il tocco finale di questi giorni invernali si rivela a cena: cibi salutari fatti in casa al meglio.

Maggiori informazioni a riguardo relativamente al pacchetto Sport le trovate all’interno del nostro nuovo sito internet.

 

Richiesta

Notizie da Riobianco.

Finalmente! Il nostro impianto di risalita del paese è  stato pomposamente aperto, la pista da fondo e anche la strada forestale per scendere con la slitta sono state accuratamente preparate. Riobianco è infatti  anche un paradiso per lo slittino. Direttamente dall‘Alpenfrieden fino alle numerose malghe! Curioso? Per ulteriori informazioni sulle piste per slittino visita il nostro nuovo sito web!

 

Ah sì e per sciare? ... Dal comprensorio di Speikboden, si arriva quasi davanti all’hotel con gli sci. Anche il comprensorio di Klausberg è raggiungibile da Riobianco con il bus.

Date uno sguardo alla webcam! L'inverno è ufficialmente iniziato.

Richiesta

 

Wir wünschen Ihnen entspannte Adventstage und ein frohes Fest im Kreise Ihrer Lieben. Wir würden uns freuen, Sie bald bei uns begrüßen zu dürfen!

 

Liebe Grüße und eine gute Zeit,

 

Ihre Familie Huf

Offerte Giornaliere

La settimana escursionistica

Ha trovato ancora uno spazietto nel Suo calendario? Allora pronti e via: preparare la valigia, mettere le scarpe da escursione in macchina e partire per l’Alto Adige solleggiata! Fine giugno é il periodo perfetto per fare un’escursione, per scalare le montagne ed andare in bici in Valle Aurina! Riveliamo I nostri segreti sulle escursioni avventurose e gite per malghe tipiche - quasi antiche!

Leggi
Offerte Giornaliere

L’estate in montagna

Basta con pacchetti forfait e hotel enormi da palazzo, i lettini da sole in massa uno vicino all’altro? Allora da noi a Rio Bianco ha trovato l’offerta giusta per Lei... Lontano dalla massa di turisti La invitiamo a trascorrere giorni estivi in Valle Aurina. Qui da noi su 1.350m di altitudine trova tanto sole E un panorama eccellente sulle Alpi sudtirolesi! Il grappino del Benvenuto lo offriamo noi!

Leggi
Offerte Giornaliere

Concediamoci una pausa

Per tutti quelli che sono stanchi dalla vita di tutti i giorni e desiderano una pausa – semplicemente arrivare, godersi l’aria fresca di montagna e rilassarsi…

Leggi
Offerte Giornaliere

Happy Family - 1 bambino soggiorna gratuitamente!

L’ Alpenfrieden e il senso di famiglia armonizzano pienamente.

Noi, nel paesino panoramico di Rio Bianco, amiamo assecondare i Vostri desideri: ecco perché un bambino soggiorna gratuitamente e, a darVi il Benvenuto, un grappino …eeh un succhetto… lo offriamo noi!

 

Leggi
Home: www.alpenfrieden.com
Email: info@alpenfrieden.com
Phone: +39 0474 680 070
PRIVACY:
Ihre Daten werden im Sinne des Gesetzesvertretenden Dekretes vom 30.06.03 Nr. 196 Datenschutzkodex) verarbeitet.
Die vollständige Aufklärung, sowie die Rechte des Betroffenen sind auf unserer Website: www.alpenfrieden.com abzurufen.

Falls Sie unseren Newsletter nicht mehr erhalten möchten, können Sie ihn hier abbestellen.