2017. La montagna chiama. L’hotel Alpenfrieden anche... 

Cari amici e ospiti,  

L'Epifania tutte le feste porta via, ma i chili di troppo restano??!! Naturalmente non alla lettera ma prendiamo questo modo di dire come un'opportunità per presentarvi la nostra offerta per i più sportivi tra di voi. Il nostro pacchetto vacanza all-inclusive non rende più leggero il sudore della salita, ma rende il contorno estremamente piacevole: sauna con infusioni speciali, un deposito ad hoc per asciugare l’attrezzatura e opzione di cibi sani fatti in casa per rigenerarsi o  preparare la prossima uscita. Ma anche gli  appassionati di sport invernali più tranquilli possono godere della propria vacanza qui da noi a Riobianco: il nuovo impianto di risalita facilita la salita di sciatori principianti ed esperti. I nostri rifugi servono agli escursionisti invernali affamati e a chi va in slitta caldi canederli in brodo. E molto altro ancora ... Assolutamente: un po‘ più di Alpenfrieden nel 2017 fa bel al corpo e allo spirito!  La famiglia Huf vi augura un felice anno nuovo 2017!

Richiesta

Il pacchetto Sport

Si inizia con il tè. Non un tè qualsiasi, ma il tè da Tour che prende per se stesso anche lo chef Andreas. Prima della partenza per il tour, viene, su richiesta, preparato gratuitamente una merenda per gli scialpinisti. Il percorso viene descritto in dettaglio - con le possibili pause in salita ed in discesa. Dopo il giro il deposito sci è pronto per asciugare l'attrezzatura sportiva e la sauna aspetta i muscoli stanchi. Il tocco finale di questi giorni invernali si rivela a cena: cibi salutari fatti in casa al meglio.

Maggiori informazioni a riguardo relativamente al pacchetto Sport le trovate all’interno del nostro nuovo sito internet.

 

Richiesta

Notizie da Riobianco.

Finalmente! Il nostro impianto di risalita del paese è  stato pomposamente aperto, la pista da fondo e anche la strada forestale per scendere con la slitta sono state accuratamente preparate. Riobianco è infatti  anche un paradiso per lo slittino. Direttamente dall‘Alpenfrieden fino alle numerose malghe! Curioso? Per ulteriori informazioni sulle piste per slittino visita il nostro nuovo sito web!

 

Ah sì e per sciare? ... Dal comprensorio di Speikboden, si arriva quasi davanti all’hotel con gli sci. Anche il comprensorio di Klausberg è raggiungibile da Riobianco con il bus.

Date uno sguardo alla webcam! L'inverno è ufficialmente iniziato.

Richiesta

 

Wir wünschen Ihnen entspannte Adventstage und ein frohes Fest im Kreise Ihrer Lieben. Wir würden uns freuen, Sie bald bei uns begrüßen zu dürfen!

 

Liebe Grüße und eine gute Zeit,

 

Ihre Familie Huf

Offerte Giornaliere

Valigie alla mano... pronti... IN VACANZA! - Last minute a Rio Bianco

Evviva, la primavera è proprio dietro l’angolo! Unitevi a noi a Rio Bianco e osservate il risveglio delle montagne alpine. Quando la neve inizia gradualmente a sciogliersi e ogni angolo di terra inizia a fiorire. Una breve vacanza last minute che coccola tutti i sensi...

Leggi
Offerte Giornaliere

Le farfalle nello stomaco: sta arrivando la primavera!

L’inverno è quasi finito e il sole primaverile ci chiama... lo sentite anche voi? La cosa migliore è che a fine marzo vi aspetta la più eccitante scelta di attività per il tempo libero! Non dovete scegliere tra sci ed escursioni, potete avere tutto: neve, sole, montagna, benessere, cucina, relax E ANCHE una vacanza attiva...

Leggi
Offerte Giornaliere

Sciare sotto i raggi del sole a marzo

Ma la stagione sciistica non dovrebbe già essersi conclusa a marzo? Non qui da noi in Valle Aurina! Quando le giornate si allungano di nuovo e il sole riprende vigore, vi aspettano splendide giornate sugli sci! Qualche curva al mattino sotto il sole splendente e poi uno spritz sulla terrazza al pomeriggio... allora, cosa aspettate?

Leggi
Offerte Giornaliere

Felicità ad alta quota, anche in inverno!

Che si tratti di emozionanti discese nella neve fresca, d’arrampicata su ghiaccio o di freeride ... Se non vi stancate mai delle cime di 3000 metri della Valle Aurina, allora siete nel posto giusto. Perché anche in inverno ci sono innumerevoli cime che aspettano solo di essere scalate. A proposito: per un’esperienza di scialpinismo molto speciale, chiedete al vostro albergatore Andreas, grande appassionato di outdoor...

Leggi
Offerte Giornaliere

Skiworld Valle Aurina Special: Da 3 giorni, 50 % di sconto sullo skipass!

Pronti, partenza e via verso le montagne e le piste! Pensiamo che le vacanze invernali e lo sci vadano a braccetto, ed è per questo che abbiamo in serbo per voi una sorpresa che vi lascerà a bocca aperta. Avete tre possibilità per indovinare... esatto, lo skipass per lo Skiworld Valle Aurina a metà prezzo per tutti! Perciò avventuratevi sulle piste e sfrecciate verso la valle - ma non dimenticate di fare una sosta ristoratrice in uno dei tradizionali rifugi.

Leggi
Offerte Giornaliere

I momenti in famiglia sono sempre fantastici!

Andare insieme sullo slittino, sciare, fare una piccola escursione invernale, divertirsi sulla neve e collezionare tanti momenti speciali con tutta la famiglia: cosa c’è di più bello? Non lo sappiamo nemmeno noi... ma una cosa è certa: l’inverno in famiglia in Valle Aurina è sempre un’esperienza che né grandi né piccini dimenticheranno in fretta.

Leggi
Offerte Giornaliere

Periodo prenatalizio in Valle Aurina

Quando a Rio Bianco cadono i primi fiocchi di neve e al mercatino di Natale si gusta di nuovo il vin brulè, significa che è arrivato il periodo più bello dell’anno: il periodo prenatalizio in Valle Aurina. Che si tratti di romantiche giornate in coppia, della prima settimana bianca della stagione o a dirittura di una combinazione dei due, questo è il momento migliore per scoprire di persona il mondo alpino della Valle Aurina.

Leggi
Home: www.alpenfrieden.com
Email: info@alpenfrieden.com
Phone: +39 0474 680 070
PRIVACY:
Ihre Daten werden im Sinne des Gesetzesvertretenden Dekretes vom 30.06.03 Nr. 196 Datenschutzkodex) verarbeitet.
Die vollständige Aufklärung, sowie die Rechte des Betroffenen sind auf unserer Website: www.alpenfrieden.com abzurufen.

Falls Sie unseren Newsletter nicht mehr erhalten möchten, können Sie ihn hier abbestellen.