E‘ Tempo di Natale

 

Cari ospiti, 

non solo l’inverno, ma anche il Natale sta per arrivare. Anche qui da noi all‘hotel Alpenfrieden! Per cominciare bene il periodo piú bello dell’anno, abbiamo delle novità speciali per Voi. 

Per prima cosa il nostro nuovo Family Skilift a Rio Bianco! Lo inauguriamo il giorno 9 dicembre e questo non farà solo piacere alla volpe Manni, la mascotte, ma soprattutto ai bambini! E fino a Natale lo skipass costerà solo 1 Euro!

  
Inoltre, oltre che l’aspetto, abbiamo aggiornato anche i contenuti del nostro sito internet: all’interno potete trovare consigli speciali per escursioni di scialpinismo, il pacchetto Sport e tanti informazioni su Rio Bianco!

Richiesta

Mercatini di Natale

Natale é tempo di Vin brulé, tempo per la famiglia, per fare pupazzi di neve, biscotti e anche tempo per riflettere e ringraziare.

Sotto il castello di Tures anche quest’anno si organizza il mercatino di Natale nel fine settimane tra il 3 e l’8 dicembre. Dopo molti anni per la prima volta apre nuovamente le sue porte la "Villa Post" del famoso Dott. Mutschlechner. Ospiterà il Mercatino dell'Avvento di Campo Tures: un mercatino tutto particolare dal momento che offre attimi di nostalgia, di meraviglia… prelibatezze e tante piccole cose incantevoli ...
E inoltre il magico bosco di Natale di Bad Winkel (Cantuccio), un bosco tutto da scoprire, specialmente per i bambini!


…e poi Natale è anche tempo di biscotti e di dolci. Noi dell’hotel Alpenfrieden amiamo lo strudel di mele soprattutto se lo accompagniamo con un buon vin brulé o con una cioccolata calda. Scoprite la ricetta del nostro strudel qui.

Fare pupazzi di neve? Il grande giardino della Dependance è il posto ideale e il nostro cane Mira sarà felice di aiutarvi …

Richiesta

Il pacchetto Sport dell’Alpenfrieden

 

Quest’inverno abbiamo composto un pacchetto Sport per le esigenze dei nostri ospiti appassionati di scialpinismo. L’aria di alta montagna, lo sforzo e le discese nella polvere richiedono attenzioni speciali. Per questo motivo il nostro pacchetto Sport include per gli escursionisti una merenda, del tè, una sauna rigenerante e un menu speciale. Anche la vostra attrezzatura (sci, scarponi e pelli da foca) può trovare il giusto ristoro nell’apposito spazio riscaldato. Potete trovare tutti i dettagli all’interno del nuovo sito!

Richiesta

Vi auguriamo giorni rilassanti in questo periodo di avvento e una bella festa assieme alle vostre famiglie. Ci farebbe piacere di darVi il benvenuto nel nostro albergo di montagna nel paese più bello del mondo!!!

 

Un caro  saluto dalla vostra famiglia Huf!

Offerte Giornaliere

Vacanza spontanea

Per tutti quelli che sono stanchi dalla vita di tutti i giorni e desiderano una pausa – semplicemente arrivare, godersi l’aria fresca di montagna e rilassarsi…

Leggi
Offerte Giornaliere

L’inverno che incontra la primavera

L’inverno é quasi passato e il sole primaverile giá ci chiama… Lo sente anche Lei? La cosa più bella é che a fine marzo ha la vasta scelta di attivitá! Non deve decidersi tra sciare e camminare, ma puó avere tutto: neve, sole, montagna, wellness, relax E attività fisica…

Leggi
Offerte Giornaliere

Godersi giornate piene di sole sugli sci

Chi dice che la stagione sciistica finisce già a marzo? Quando i giorni iniziano a diventare più lunghi e il sole riacquista la sua forza, Vi aspettano dei giorni meravigliosi sulle piste da sci! In mattinata qualche curva sulla pista, il pomeriggio godersi il sole con uno spritz in terrazza… perchè aspettare?

Leggi
Offerte Giornaliere

Action & adrenalina

Voglila del brivido ultimativo? Ci venga a trovare a Rio Bianco!

Qui l’offerta di scialpinismo oltre i 3.000 metri nelle Alpi dello Zillertal, l’arrampicata su ghiaccio, il freeride è illimitata! Esperienze per veri fan di adrenalina.

 

Leggi
Offerte Giornaliere

Tempo in famiglia – un bambino soggiorna gratuitamente!

Passare il tempo con tutta la famiglia. Slittare, sciare, fare una camminata in mezzo alla natura, forse un’escursione invernale o semplicemente sfogarsi nella neve. Qual è il pupazzo di neve che riesce meglio? È quello di papà? O di mamma? O saranno i figli ad avere il talento artistico?

Leggi
Offerte Giornaliere

Settimane bianche – Skipass gratis

Alé, tutti sulla pista! Noi pensiamo che le vacanze invernali e sciare siano semplicemente un tutt'uno e quindi abbiamo per voi una sorpresa. Già indovinato? Esattamente, skipass GRATUITO per tutta la famiglia! Non succede tutti i giorni, senza dubbio!

Leggi
Offerte Giornaliere

Tempo per noi – una vacanza romantica in montagna

Innamorati, fidanzati o sposati? In ogni caso, le coppie sono benvenute per trascorrere giornate belle e romantiche qui a Rio Bianco. Rilassarsi nella nostra area benessere con vari tipi di sauna oppure godersi il panorama alpino direttamente dalla nostra jacuzzi in mezzo alla neve – forse con un bel bicchiere di spumante?

Leggi
Offerte Giornaliere

Concediamoci una pausa

Per tutti quelli che sono stanchi dalla vita di tutti i giorni e desiderano una pausa – semplicemente arrivare, godersi l’aria fresca di montagna e rilassarsi…

Leggi
Offerte Giornaliere

La settimana escursionistica

Ha trovato ancora uno spazietto nel Suo calendario? Allora pronti e via: preparare la valigia, mettere le scarpe da escursione in macchina e partire per l’Alto Adige solleggiata! Fine giugno é il periodo perfetto per fare un’escursione, per scalare le montagne ed andare in bici in Valle Aurina! Riveliamo I nostri segreti sulle escursioni avventurose e gite per malghe tipiche - quasi antiche!

Leggi
Offerte Giornaliere

L’estate in montagna

Basta con pacchetti forfait e hotel enormi da palazzo, i lettini da sole in massa uno vicino all’altro? Allora da noi a Rio Bianco ha trovato l’offerta giusta per Lei... Lontano dalla massa di turisti La invitiamo a trascorrere giorni estivi in Valle Aurina. Qui da noi su 1.350m di altitudine trova tanto sole E un panorama eccellente sulle Alpi sudtirolesi! Il grappino del Benvenuto lo offriamo noi!

Leggi
Home: www.alpenfrieden.com
Email: info@alpenfrieden.com
Phone: +39 0474 680 070
PRIVACY:
Ihre Daten werden im Sinne des Gesetzesvertretenden Dekretes vom 30.06.03 Nr. 196 Datenschutzkodex) verarbeitet.
Die vollständige Aufklärung, sowie die Rechte des Betroffenen sind auf unserer Website: www.alpenfrieden.com abzurufen.

Falls Sie unseren Newsletter nicht mehr erhalten möchten, können Sie ihn hier abbestellen.