I bambini amano la neve, gli adulti le vacanze in inverno.

 

Cari Ospiti,

è finalmente arrivata: sta nevicando in abbondanza sul nostro paesino di Riobianco e con la neve arriva anche il divertimento invernale per tutta la famiglia! Intorno all’hotel Alpenfrieden non ci sono solo alte montagne e cime innevate, ma anche una favolosa pista da slittino, impianti di risalita e sentieri per escursioni invernali. E così tutta la famiglia ha qualcosa in comune, abbiamo infatti una speciale offerta Famiglia per voi: per un soggiorno minimo di sette notti con i genitori i bambini sotto 12 anni hanno il pernottamento gratis. In una delle stanze per famiglie dell’Alpenfrieden composte da una grande camera da letto matrimoniale e una stanza ulteriore con letto a castello che offrono molto spazio per periodo di valore. Ancora più avvincente: dal balcone si può guardare al paesaggio innevato intorno a Riobianco. E naturalmente, anche i genitori hanno abbastanza tempo per sé stessi: possono godersi la sauna e l‘una o l‘altra infusione alle erbe dopo una giornata sulla neve e il curato menu serale. Durante ogni giorno della vostra vacanza invernale, ci preoccupiamo noi per i biglietti per skilift per i bambini a Riobianco, vi diamo suggerimenti per le slittate alle malghe qui nei dintorni o per le vostre giornate di sci nelle circostanti aree sciistiche del Dolomiti Superski. Happy Family,

Happy Holiday – semplice no?

Il vostro

Andreas Huf

PS: La tradizionale „Festa della Neve“ a Speikboden avrà luogo quest’anno il 18 e 19 Marzo. Novità per quest‘anno: per soli 49,00 Euro potete avere 2 Skipass giornalieri con un pasto incluso presso un rifugio del comprensorio di Speikboden. 

Richiesta

Lo skilift per famiglie nel Alpinwellt Riobianco

La mascotte, la volpe Manni ha interrotto il suo letargo. D’altronde è da dicembre che a Riobianco è aperto il lo skilift, uno skilift ad ancora con le due piste che scendono ai lati. I due versanti "Kiddi" e "Maxi" sono particolarmente adatti per principianti e futuri professionisti - sia grandi che piccoli sciatori possono quindi sentirsi coinvolti! Il "Kiddi" offre il terreno ideale per le prime curve nella neve, sul Maxi ci si sente già come discesisti esperti. Manni e i suoi amici dalla scuola di sci e snowboard di Speikboden sono nei dintorni e vi mostrano come si scodinzola sugli sci – i genitori nel frattempo possono anche loro prendere lezioni di sci o starsene al caldo allo SportBar lì vicino, a piedi della pista.

In slitta divertimento assicurato per tutta la famiglia

Riobianco è un paradiso per slittare. Direttamente dalla porta dell’hotel Alpenfrieden si può raggiungere a piedi la malga Busegge, aperta anche in inverno. Se fate tardi nessun problema: la pista da slitta illuminata riporta tutta la famiglia di nuovo in paese. Anche la pista da slitta TristenBach promette un'avventura: la pista naturale con neve assicurata, illuminata, porta ad un altopiano con tre malghe assolate che invitano a fermarsi, a godersela e poi…in discesa per 3,5 km fino a valle. Per un piccolo ma bel giro di famiglia c’è la malga Riesa - dalla piazza di Riobianco, si raggiunge la bellissima malga in 45 minuti. All’interno del nostro sito trovate ulteriori suggerimenti per i vostri momenti in famiglia sulla neve. 

Richiesta
Offerte Giornaliere

GIORNATE IN MONTAGNA – I MIEI GIORNI PREFERITI

“Grandi cose si compiono quando gli uomini e le montagne si incontrano”. Durante la vostra vacanza escursionistica, salirete molto in alto, più precisamente sulle vette più alte e nelle lussureggianti malghe! Seguite i preziosi suggerimenti di Andreas, il vostro host, che ama la natura più di ogni altra cosa. Vi aspetta una vacanza escursionistica unica, un piacevole bagno di sole di fronte a panorami mozzafiato!

P.S.: magari, tra una chiacchierata e l’altra, dopo un bicchierino o due, Andreas vi svelerà anche quali sono i suoi posticini preferiti?

Leggi
Offerte Giornaliere

OH HAPPY DAY(S)!

Due settimane di vacanza non fanno per voi? Nessun problema, da noi, nelle Alpi dello Zillertal, potete godervi una breve vacanza proprio come piace a voi. O come diciamo noi, potete godervi degli Happy Days!

Leggi
Offerte Giornaliere

LA MONTAGNA, VOI E LA VOSTRA BICI!

Un connubio perfetto, così come le vacanze e Rio Bianco. Indossate il vostro abbigliamento da bike e inforcate la bici! Che l’avventura a due ruote sulle Alpi dello Zillertal abbia inizio: pascoli verdeggianti, trail esaltanti e cime impegnative per fare il pieno di adrenalina!

Leggi
Offerte Giornaliere

VACANZA DI PENTECOSTE NELLA VALLE AURINA – LA VOSTRA VACANZA BREVE

L’inverno é quasi passato e il sole primaverile giá ci chiama… Lo sente anche Lei? La cosa più bella é che a fine marzo ha la vasta scelta di attivitá! Non deve decidersi tra sciare e camminare, ma puó avere tutto: neve, sole, montagna, wellness, relax E attività fisica …

Leggi
Offerte Giornaliere

FAMILY TIME – IL PERIODO PIÙ BELLO DELL’ANNO

Ricordate la vostra prima volta in montagna? Da allora non potete più farne a meno? Allora venite a trovarci con tutta la famiglia, per scoprire una natura incontaminata, vivere entusiasmanti avventure e creare degli indimenticabili ricordi di famiglia!

Leggi
Offerte Giornaliere

PRIMAVERA IN MONTAGNA – IMPIANTI DI RISALITA GRATIS!

Godetevi la vostra primavera in montagna in Valle Aurina e approfittate delle corse di salita e discesa gratuite con gli impianti di risalita dello Speikboden (dal 04/06/2022) e Klausberg (dal 21/05/2022) durante il vostro soggiorno! “Mindful Mountain Days” ... il punto più alto, dove ammirare limpidi laghi alpini, malghe pittoresche e, naturalmente, partire dal punto di partenza ideale per escursioni in vetta e tour in bicicletta di ogni tipo!

Leggi
Offerte Giornaliere

SUMMER OPENING – FINALMENTE SI TORNA IN VALLE AURINA

Basta sognare ad occhi aperti sul balcone di casa, curando i vostri fiori! Prendetevi una pausa, e invece di andare a lavoro... Andate in vacanza!

Leggi
Home: www.alpenfrieden.com
Email: info@alpenfrieden.com
Phone: +39 0474 680 070
PRIVACY:
Ihre Daten werden im Sinne des Gesetzesvertretenden Dekretes vom 30.06.03 Nr. 196 Datenschutzkodex) verarbeitet.
Die vollständige Aufklärung, sowie die Rechte des Betroffenen sind auf unserer Website: www.alpenfrieden.com abzurufen.

Falls Sie unseren Newsletter nicht mehr erhalten möchten, können Sie ihn hier abbestellen.