Cari ospiti e amanti della montagna,

il sole produce qualche effetto - soprattutto qui in montagna. Qui in paese fa sì che già i primi fiori di primavera spuntino fuori dalla neve. Crochi, bucaneve e primule copriranno presto i prati intorno all‘Alpenfrieden.

Un cappuccino sulla nostra terrazza al sole – o un Aperol Spritz rendono perfetti i primi istanti di primavera. In montagna il sole fa anche qualcosa di diverso: qui la neve si trasforma (firn) con la temperatura che sale lentamente fino a mezzogiorno. Condizioni fantastiche per lo scialpinismo!

Sarebbe un peccato perdersi il periodo migliore per lo scialpinismo: all’Alpenfrieden trovate il punto di partenza per varie escursioni nelle Alpi dello Zillertal. È per questo che abbiamo messo insieme una piccola, bella offerta last minute per chi decide all’ultimo momento di dedicarsi una breve vacanza. In questa direzione va l’ultimo "week-end d'inverno" con noi in Valle Aurina: tre notti, il pacchetto per sportivi Alpenfrieden e mezza pensione a partire da 149 Euro!

Un caro saluto da Riobianco da

Andreas

Richiesta

In coppia è meglio che soli! Un’offerta Alpenfrieden Last-Minute!

Sì, quando si dice: " Ci facciamo un bel week-end, noi due, in un hotel in Alto Adige?" Wellness? Mangiare bene? Un classico! L’hotel Alpenfrieden vi offre anche quel qualcosa in più per un buon equilibrio interiore: lo sport. Fa bene alla relazione, fa bene al corpo. Soprattutto in primavera. L’occasione ideale per accontentare tutti.

Maggiori informazioni qui

Richiesta
Offerte Giornaliere

OH HAPPY DAY(S)!

Tempo per ricaricare le batterie e staccare la spina, una piccola avventura qua e là che crea ricordi duraturi: è il momento che conta. In altre parole: a volte la brevità è la spezia della vita. Una vacanza breve: la pausa perfetta per le vacanze intermedie. #happyDays

Leggi
Offerte Giornaliere

ALL YOU NEED IS: LOVE & MOUNTAINS

Il viaggio è la meta e la natura è la compagna di viaggio: ottantamila metri di altezza, sole estivo, panorami montani e felicità da vetta vi aspettano proprio davanti alla porta di casa. Volete qualche consiglio per un tour unico? Il vostro padrone di casa, Andreas, amante della natura, ve li svelerà, magari anche con uno o due luoghi segreti preferiti …

Leggi
Offerte Giornaliere

IN SELLA, PRONTI A PARTIRE, TOUR IN BICICLETTA!

Scendete di marcia e godetevi le montagne da una prospettiva completamente nuova, su due ruote. Sentite il vento in poppa e la libertà, scoprite le verdi strade alpine e gli emozionanti sentieri, a volte veloci e a volte tranquilli - e il panorama vi accompagna sempre!

Leggi
Offerte Giornaliere

LIBERO COME UN‘AQUILA: FUNIVIE GRATIS!

Pssst! Le montagne hanno chiamato per sapere dove siete.

Niente vi impedisce di incontrare uno dei nostri giganti delle montagne, perché riceverete da noi un biglietto gratuito le funivie per tutta la durata del vostro soggiorno. Ciò significa che la salita e la discesa con le funivie dello Speikboden e del Klausberg sono incluse nel prezzo. E l'impagabile vista dalla cima...

Leggi
Offerte Giornaliere

SUMMER OPENING: PROSPETTIVE SOLEGGIATE

Addio malinconia invernale, ciao estate, sole, avventura!

Non è solo la natura là fuori che sta tornando a vivere, ma anche il vostro rifugio per le vacanze: quindi se stavate aspettando un segnale che dicesse: "Sì, concedetevi una vacanza estiva", eccolo!

Allora, ci vediamo lì?

Leggi
Offerte Giornaliere

Valigie alla mano... pronti... IN VACANZA! - Last minute a Rio Bianco

Evviva, la primavera è proprio dietro l’angolo! Unitevi a noi a Rio Bianco e osservate il risveglio delle montagne alpine. Quando la neve inizia gradualmente a sciogliersi e ogni angolo di terra inizia a fiorire. Una breve vacanza last minute che coccola tutti i sensi...

Leggi
Home: www.alpenfrieden.com
Email: info@alpenfrieden.com
Phone: +39 0474 680 070
PRIVACY:
Ihre Daten werden im Sinne des Gesetzesvertretenden Dekretes vom 30.06.03 Nr. 196 Datenschutzkodex) verarbeitet.
Die vollständige Aufklärung, sowie die Rechte des Betroffenen sind auf unserer Website: www.alpenfrieden.com abzurufen.

Falls Sie unseren Newsletter nicht mehr erhalten möchten, können Sie ihn hier abbestellen.