I bambini amano la neve, gli adulti le vacanze in inverno.

 

Cari Ospiti,

è finalmente arrivata: sta nevicando in abbondanza sul nostro paesino di Riobianco e con la neve arriva anche il divertimento invernale per tutta la famiglia! Intorno all’hotel Alpenfrieden non ci sono solo alte montagne e cime innevate, ma anche una favolosa pista da slittino, impianti di risalita e sentieri per escursioni invernali. E così tutta la famiglia ha qualcosa in comune, abbiamo infatti una speciale offerta Famiglia per voi: per un soggiorno minimo di sette notti con i genitori i bambini sotto 12 anni hanno il pernottamento gratis. In una delle stanze per famiglie dell’Alpenfrieden composte da una grande camera da letto matrimoniale e una stanza ulteriore con letto a castello che offrono molto spazio per periodo di valore. Ancora più avvincente: dal balcone si può guardare al paesaggio innevato intorno a Riobianco. E naturalmente, anche i genitori hanno abbastanza tempo per sé stessi: possono godersi la sauna e l‘una o l‘altra infusione alle erbe dopo una giornata sulla neve e il curato menu serale. Durante ogni giorno della vostra vacanza invernale, ci preoccupiamo noi per i biglietti per skilift per i bambini a Riobianco, vi diamo suggerimenti per le slittate alle malghe qui nei dintorni o per le vostre giornate di sci nelle circostanti aree sciistiche del Dolomiti Superski. Happy Family,

Happy Holiday – semplice no?

Il vostro

Andreas Huf

PS: La tradizionale „Festa della Neve“ a Speikboden avrà luogo quest’anno il 18 e 19 Marzo. Novità per quest‘anno: per soli 49,00 Euro potete avere 2 Skipass giornalieri con un pasto incluso presso un rifugio del comprensorio di Speikboden. 

Richiesta

Lo skilift per famiglie nel Alpinwellt Riobianco

La mascotte, la volpe Manni ha interrotto il suo letargo. D’altronde è da dicembre che a Riobianco è aperto il lo skilift, uno skilift ad ancora con le due piste che scendono ai lati. I due versanti "Kiddi" e "Maxi" sono particolarmente adatti per principianti e futuri professionisti - sia grandi che piccoli sciatori possono quindi sentirsi coinvolti! Il "Kiddi" offre il terreno ideale per le prime curve nella neve, sul Maxi ci si sente già come discesisti esperti. Manni e i suoi amici dalla scuola di sci e snowboard di Speikboden sono nei dintorni e vi mostrano come si scodinzola sugli sci – i genitori nel frattempo possono anche loro prendere lezioni di sci o starsene al caldo allo SportBar lì vicino, a piedi della pista.

In slitta divertimento assicurato per tutta la famiglia

Riobianco è un paradiso per slittare. Direttamente dalla porta dell’hotel Alpenfrieden si può raggiungere a piedi la malga Busegge, aperta anche in inverno. Se fate tardi nessun problema: la pista da slitta illuminata riporta tutta la famiglia di nuovo in paese. Anche la pista da slitta TristenBach promette un'avventura: la pista naturale con neve assicurata, illuminata, porta ad un altopiano con tre malghe assolate che invitano a fermarsi, a godersela e poi…in discesa per 3,5 km fino a valle. Per un piccolo ma bel giro di famiglia c’è la malga Riesa - dalla piazza di Riobianco, si raggiunge la bellissima malga in 45 minuti. All’interno del nostro sito trovate ulteriori suggerimenti per i vostri momenti in famiglia sulla neve. 

Richiesta
Offerte Giornaliere
Skifahren in Südtirol: Winterurlaub im Hotel Alpenfrieden. © TVB Kronplatz,Harald Wisthaler

Dalla pista al dopo sci!

Prendete i vostri cari e fuggite insieme dalla frenesia quotidiana: trascorrete la giornata sulle piste e tornate la sera verso il vostro vin brûlé gratuito al dopo sci all’Alpenfrieden. Ogni giovedì da noi c’è la serata tirolese con il banchetto pieno di prelibatezze.

Leggi
Offerte Giornaliere
Mineralien gibt es im Mineralienmuseum im Ahrntal zu bestaunen. ©pexels.com

Un’alternativa per tutta la famiglia in caso di maltempo

Se il tempo in vacanza non gioca a nostro favore, non ci importa perché abbiamo una grande alternativa in caso di maltempo, che ci ispira: con una prenotazione di almeno tre notti ti offriamo l'ingresso per tutta la famiglia nello spettacolare museo mineralogico!

Leggi
Home: www.alpenfrieden.com
Email: info@alpenfrieden.com
Phone: +39 0474 680 070
PRIVACY:
Ihre Daten werden im Sinne des Gesetzesvertretenden Dekretes vom 30.06.03 Nr. 196 Datenschutzkodex) verarbeitet.
Die vollständige Aufklärung, sowie die Rechte des Betroffenen sind auf unserer Website: www.alpenfrieden.com abzurufen.

Falls Sie unseren Newsletter nicht mehr erhalten möchten, können Sie ihn hier abbestellen.